Nasce il nuovo canale WhatsApp della Cisl-fp Mef


Ricevi tutte le news direttamente sul tuo smartphone! 

Continua il percorso di innovazione della Cisl-fp per il Ministero dell'Economia e delle Finanze che, dopo aver raggiunto un’ottima visibilità con il sito internet e sui principali social network, sbarca anche su WhatsApp.

Proprio così, da oggi è ufficialmente attivo il nuovo canale WhatsApp firmato Cisl fp MEF. Uno strumento innovativo, semplice e intuitivo che permetterà a tutti i colleghi di ricevere le notizie sulle attività sindacali, gli accordi, i contratti, la formazione e i servizi offerti direttamente sul proprio smartphone senza perdersi nemmeno un articolo. 

Come iscriversi

Iscriversi è semplicissimo. Come prima cosa verificate di aver aggiornato la app di WhatsApp all’ultima versione. Per seguire il nostro canale basta CLICCARE QUI e poi su “Iscriviti” o inquadrare con l'app della fotocamera il QR coder riportato di seguito.  

E’ possibile, in alternativa, cercare il canale all'interno dell'applicazione tramite la funzione “trova canali” presente nella nuova tab “Aggiornamenti”

Se non volete perdervi nulla ricordatevi, una volta iscritti al canale, di attivare le notifiche cliccando sul logo del campanellino in alto a destra.

Privacy

Il tuo numero non sarà visibile ai membri del canale. Anche gli amministratori non potranno vedere il tuo numero di cellulare se non fai già parte dei contatti dell’amministratore.  


Nessun commento:

Powered by Blogger.